martedì 9 febbraio 2016

Presentazione del blog

 

Forse già mi conoscete, nel web sono nota per il mio blog Nata disorganizzata, dedicato all'organizzazione.

Sono felice di presentarvi questo nuovo blog, dedicato ad un'altra mia grande passione: la cucina. Non sono una grande cuoca e non voglio di certo spacciarmi per tale. Ciononostante mi capita spesso di condividere le mie ricette, soprattutto quelle fatte con la Slowcooker, una pentola per la cottura lenta.

Da qui nasce il nome di questo blog "Cucinare piano", perchè vorrei dare un certo spazio a questo tipo di cottura, ma ho aggiunto anche "cucinare sano", perchè l'idea è quella di condividere con voi il racconto di cosa mangio ogni giorno, cercando di gestire il poco tempo, con la volontà di mangiare sano. Perciò ricette sì, ma anche organizzazione: da come faccio la spesa, a come faccio il menù, a quello che metto nel piatto e anche nella schiscetta.

Spero che questa presentazione vi abbia interessato e che vorrete farmi compagnia in questa nuova avventura. Se avete Facebook, potete seguirmi sulla pagina "Cucinare piano", per non perdere nessun aggiornamento :)

Buon appetito a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...