Chi sono






Mi chiamo Elisa e vivo in Svizzera. Sul web mi conoscete come Nata disorganizzata, per il nome del mio blog dedicato all'organizzazione. Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia organizzazione in cucina, ma anche tante ricette e ho preferito avere uno spazio dedicato alla cucina.

Amo cucinare, ma non sono una cuoca. Aspettatevi una cucina casalinga, semplice ma gustosa e possibilmente anche sana. Faccio abbastanza attenzione all'alimentazione, per una questione di salute, linea e perchè no anche di portafoglio. In queste pagine vedrete perciò idee per ricette più o meno leggere...sia nelle calorie che nel costo, con tanti spunti per riciclare gli avanzi.

Qui vi racconterò anche la mia organizzazione in cucina: la spesa, la pianificazione dei menù, la preparazione dei pasti...dalle cene ai pranzi da portare al lavoro. Io lavoro, spesso torno a casa tardi e voglio mangiare subito appena rientro. Per riuscire ad avere sempre un pasto pronto, possibilmente sano e fatto con ingredienti genuini ci vuole organizzazione. E per aiutarmi in cucina sfrutto molto la pentola Slowcooker, che mi permette di tornare a casa e trovare tutto pronto senza sforzo. Non sapete cos'è la Slowcooker? In questo articolo ti spiego tutto.


Spero di potervi dare tanti spunti, sia di organizzazione che di ricette...
Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...